Unioncamere del Veneto, Pozza confermato alla guida

0
388

“Sono felice di potermi complimentare con Mario Pozza che oggi è stato confermato alla guida di Unioncamere Veneto. Voglio rivolgermi a lui non solo per i complimenti e i ringraziamenti per la collaborazione di questi anni, ma soprattutto garantirgli che la Regione sarà sempre partner attento delle iniziative di Unioncamere, in ascolto e a disposizione di chi rappresenta con impegno gli imprenditori del Veneto”.
Così l’assessore regionale allo sviluppo economico ed energia Roberto Marcato commenta la conferma di Mario Pozza nella carica di Presidente dell’Associazione regionale delle Camere di Commercio del Veneto, complimentandosi per il rinnovo dell’incarico.
“In questo anno e mezzo di pandemia, in veste di assessore allo sviluppo economico, ho avuto modo di confrontarmi quasi quotidianamente con Pozza come con tutti coloro che rappresentano le imprese venete – conclude Roberto Marcato -; la collaborazione stretta che si è creata fino a diventare una vera e propria sinergia ha permesso di offrire risposte puntuali alle categorie economiche, soprattutto quelle che sono state maggiormente colpite dagli effetti del Covid-19. Ora siamo in una fase di rilancio che richiede un’ulteriore attenzione. Sono certo che continueremo a lavorare insieme nell’intento comune di sostenere le imprese per fare crescere il territorio e garantire benessere ai veneti. Ancora congratulazioni e buon lavoro a Mario Pozza”.